Vanquish, svelati i dettagli sulla tuta ARS

L'ARS Suite darà al protagonista abilità di grande importanza
L'ARS Suite darà al protagonista abilità di grande importanza

Dopo la conferma circa l’uscita invernale di Vanquish, il nuovo titolo in sviluppo presso gli studi di Platinum Games e diretto da Shinji Mikami, arrivano da Gamerzines alcune interessanti informazioni sull’ARS Suite, la particolare tuta che avrà in dotazione il protagonista, ovvero l’ex scienziato Sam Gideon.

Grazie all’ARS, Sam sarà in grado di muoversi ad alte velocità, cosa che potrà essere utile soprattutto nelle fasi più concitate del gioco. Quest’opzione, integrata nella tuta stessa, non si potrà attivare in ogni momento ma piuttosto sarà necessario utilizzarla con parsimonia e attendere che si ricarichi di nuovo.

Sam sarà anche in grado di rallentare il tempo ma, ancora una volta, si tratta di un potere che dovrà utilizzare con cautela per non sprecarlo e rischiare di restare senza nei reali momenti di bisogno.

In quanto alle armi, in Vanquish il protagonista non dovrà procurarsele sul campo di battaglia ma sarà la tuta a fornirgliele. Semplicemente tramite la pressione di un tasto, l’ARS provvederà a trasformare l’arma in stile Transformers. Tra l’altro, direttamente al suo interno vi sarà la possibilità di upgradarle e aumentarne l’efficacia.

Come è possibile immaginare, la tuta sarà uno dei veri punti di forza di Vanquish: darà al protagonista l’agilità, la forza e la potenza per farsi largo tra i pericolosi nemici, e non solo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti