QR code per la pagina originale

Linea Zumtobel LED Crayon a risparmio energetico

,

L’azienda Zumtobel, con i nuovi LED Crayon, ha confermato il suo longevo impegno per favorire la diffusione di sistemi di illuminazione in grado di garantire un notevole risparmio energetico. Si tratta di un prodotto di nuova generazione, in grado di raggiungere la stesso livello delle lampade alogene da 50 W o anche di due fluorescenti compatte da 32 W.

Solitamente, nei LED, la temperatura di colore cambia verso la fine del ciclo vitale della lampada, ma tutto ciò non avviene con la serie Crayon.

Infatti, attraverso dei LED rossi aggiuntivi che vengono miscelati in modo automatico con gli altri, si ottiene una luce con un colore nettamente migliore, una lunga durata fino a 50.000 ore di colorazione stabile dell’apparecchio e un ottima qualità complessiva.

Crayon Q, versione quadrata dei nuovi LED Crayon, ha un valore di resa cromatica pari a Ra 92 che corrisponde al più alto valore disponibile nel settore dei LED.

Addirittura, a seconda di come si preferisce sia l’atmosfera degli ambienti, si può decidere di scegliere due temperature di colore: 2.700 e 3.500 K, in modo da poter così soddisfare i propri desideri.

Notizie su: