QR code per la pagina originale

Professionisti di AdWords con HTML.it

L'advertising online è oggi un fenomeno sempre più complesso e con interessi crescenti. Per questo motivo Google organizza corsi con partner certificati per assicurare la qualità dei professionisti del settore. Al via da oggi la collaborazione con HTML.it

,

«Google in collaborazione con partner specializzati nella formazione e nel marketing digitale propone corsi in aula […] che ti aiutano a promuovere il tuo business online grazie a Google Adwords». La pubblicità online è in vorticosa crescita e AdWords è ad oggi il canale principale per veicolare i propri annunci sul Web. Per ottenere il massimo dai propri investimenti (lo sperpero delle risorse è un rischio reale e tale da impedire ad oggi un approccio amatoriale per iniziative su larga scala) è necessario affidarsi a veri e propri professionisti, le cui qualità sono certificate da Google grazie ad appositi corsi in aula che in Italia, a partire da oggi, verranno organizzati in collaborazione con l’esperienza del marchio HTML.it.

«I corsi sono organizzati da CEGOS e HTML.it – partner qualificati Google AdWords – e consistono in un’intera giornata di formazione in cui docenti specializzati vi introdurranno i concetti chiave del web marketing e vi spiegheranno come potete promuovere il vostro business online grazie ad AdWords. Sessioni teoriche saranno alternate ad esercitazioni pratiche per prendere confidenza con l’interfaccia e il funzionamento di AdWords. Il corso vi consentirà di capire i vantaggi della comunicazione online, di creare la vostra prima campagna pubblicitaria con AdWords e di imparare ad ottimizzarla per renderla massimamente profittevole». Tredici le date già schedulate, sette delle quali a Milano e sei a Roma:

AdWords Seminar Leader – Corsi in aula

AdWords Seminar Leader - Corsi in aula

Spiega il Gruppo HTML in qualità di partner qualificato Google: «Il corso AdWords, svolto da HTML.it in collaborazione con Google, è finalizzato a promuovere il business online grazie al programma pubblicitario di Google che permette di pubblicare annunci a pagamento accanto ai risultati della ricerca o sulla rete di contenuti, raggiungendo un pubblico mirato, senza costi fissi e con risultati misurabili. Il corso è svolto in un giorno per un totale di 8 ore di formazione». 12 i posti disponibili per ogni singola lezione: Venerdì 9 Aprile e Venerdì 16 Aprile le prime due date con posti liberi residui, tutte le info su corsi.html.it.

I corsi, specifica Google tramite le FAQ del servizio, sono rivolti agli individui e alle aziende «che vogliano iniziare a pubblicizzare i propri prodotti e / o servizi tramite AdWords di Google. Tutti i corsi sono focalizzati sulla creazione, gestione e ottimizzazione di una prima campagna pubblicitaria online». Il costo previsto per la partecipazione è di 350 euro (con sconti dettagliati all’interno delle pagine di presentazione dei singoli partner): «Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione Google AdWords».

Notizie su: