QR code per la pagina originale

Mafia II annunciato per il mese di agosto

Mafia II pronto ad esordire in estate

,

2K Games ha annunciato oggi che l’attesissimo Mafia II sarà disponibile a partire dal 24 agosto in Nord America e a partire dal 27 agosto nel resto del mondo, in tutte e tre le versioni, Xbox 360, PS3 e PC.

Attraverso un’accattivante struttura narrativa, Mafia II trasporterà i giocatori all’interno dell’oscuro e misterioso mondo della mafia. L’atmosfera del gioco si preannuncia già di livello altissimo, grazie alla riproduzione fedele dell’America degli anni ’40. La musica, le automobili, i vestiti, tutto sarà riprodotto nella maniera il più realistica possibile per ricreare quel particolare ed affacinante periodo storico.

Il protagonista di Mafia II è Vito, il figlio di poveri immigrati italiani, che cerca di affrancarsi dalla sua origine e dal suo destino di indigenza, prestando i suoi servigi al crimine organizzato. Assieme all’amico Joe, Vito cercherà di costruirsi una nuova esistenza, intraprendendo una vita di violenze e di inganni, rispettosa solo dell’onore mafioso.

I programmatori promettono un’esperienza di gioco immersiva, grazie ad una narrazione in pieno stile hollywoodiano, alla presenza di personaggi credibili e carismatici, di metropoli piene di vita che fanno da sfondo ad un’azione che comprende sparatorie e pestaggi, inseguimenti ed agguati.

Notizie su: