Mafia II annunciato per il mese di agosto

Mafia II pronto ad esordire in estate
Mafia II pronto ad esordire in estate

2K Games ha annunciato oggi che l’attesissimo Mafia II sarà disponibile a partire dal 24 agosto in Nord America e a partire dal 27 agosto nel resto del mondo, in tutte e tre le versioni, Xbox 360, PS3 e PC.

Attraverso un’accattivante struttura narrativa, Mafia II trasporterà i giocatori all’interno dell’oscuro e misterioso mondo della mafia. L’atmosfera del gioco si preannuncia già di livello altissimo, grazie alla riproduzione fedele dell’America degli anni ’40. La musica, le automobili, i vestiti, tutto sarà riprodotto nella maniera il più realistica possibile per ricreare quel particolare ed affacinante periodo storico.

Il protagonista di Mafia II è Vito, il figlio di poveri immigrati italiani, che cerca di affrancarsi dalla sua origine e dal suo destino di indigenza, prestando i suoi servigi al crimine organizzato. Assieme all’amico Joe, Vito cercherà di costruirsi una nuova esistenza, intraprendendo una vita di violenze e di inganni, rispettosa solo dell’onore mafioso.

I programmatori promettono un’esperienza di gioco immersiva, grazie ad una narrazione in pieno stile hollywoodiano, alla presenza di personaggi credibili e carismatici, di metropoli piene di vita che fanno da sfondo ad un’azione che comprende sparatorie e pestaggi, inseguimenti ed agguati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti