QR code per la pagina originale

Riaprono i server di Craft of Gods, dal 2 aprile

Open Beta per il MMORPG di Cyberdemons e Kalicanthus e qualche novità

,

Kalicanthus ha annunciato che dalle 14:30 del 2 aprile fino alle 14:30 del 6 aprile saranno riaperti i server di Craft of Gods, MMORPG sviluppato da Cyberdemons e presente nel parco titoli di Kalicanthus, azienda italiana che si occupa di browser game di vario genere.

Craft of Gods è incentrato soprattutto sui combattimenti RvR, ovvero Reame contro Reame, ma fornisce anche modalità di gioco PvP (Giocatore contro Giocatore) e PvE (Giocatore contro Ambiente).

Diverse novità attendono i giocatori in questa nuova Open Beta: il livello massimo è stato portato a 30, saranno disponibili nuove mappe, sarà migliorata l’interfaccia grafica all’insegna di una maggiore semplicità e intuitività, sarà possibile sperimentare l’housing, saranno introdotti i bind point e saranno corretti alcuni bug.

Chi avesse già creato il proprio personaggio potrà semplicemente accedere alla Beta durante i giorni sopraccitati, altrimenti sarà possibile crearne uno ex novo a questo indirizzo: http://www.kalicanthus.com/signup_cog_nokey.php.

Notizie su: