QR code per la pagina originale

Hydrophobia uscirà nel 2010 su Xbox Live Arcade

Una fisica realistica regolerà il gameplay del titolo Dark Energy Digital

,

Dark Energy Digital annuncia che Hydrophobia sarà un’esclusiva per Xbox 360, e sarà disponibile unicamente per il download tramite Xbox Live Arcade.

Il gioco, annunciato inizialmente nel 2008, è stato rimandato più volte: la casa conferma che esso uscirà nel corso del 2010, ma ancora non è disponibile alcuna notizia più precisa sulla sua data di pubblicazione.

Protagonista di questo survival dai toni claustrofobici, è l’ingegnere Kate Wilson, costretta a lottare contro un gruppo di terroristi che si fanno chiamare Maltusiani.

Essi hanno preso il controllo di una lussuosa e gigantesca nave denominata Queen of the World, costruita da una società di industriali intenzionati a prosperare mentre il mondo, sovrappopolato, cade in uno stato di miseria e disgrazia. Kate si troverà suo malgrado a combattere in mare, pur soffrendo di idrofobia fin dall’età di 13 anni…

Un motore grafico del tutto innovativo consentirà di interagire con gli elementi ambientali, e in modo particolare con le dinamiche iper realistiche che regoleranno la fisica dell’acqua: ogni cosa, infatti, sarà soggetta alla presenza dell’acqua, che sarà il vero elemento dominante dell’intera esperienza ludica.

Notizie su: