QR code per la pagina originale

Mybestoption: nuovo portale per la comparazione delle offerte Internet

,

Non riuscite a districarvi nella giungla di offerte che i provider vi presentano? Non riuscite a capire quale offerta sia la più adatta per voi? Se le risposte sono affermative, allora potreste prendere in considerazione di visitare il nuovo portale di comparazione delle offerte Mybestoption.it.

Mybestoption.it ha debuttato a gennaio nella sua versione italiana e si pone come mission quella di agevolare l’utente nella ricerca della migliore offerta o tariffa in svariati ambiti come ADSL, telefonia, Internet mobile, televisione, luce, gas.

Il funzionamento è assolutamente semplice e del tutto gratuito perché dovremo solo scegliere la categoria che ci interessa e da li rispondere ad alcune domande (al massimo 4) che aiuteranno il sistema di ricerca automatico a rintracciare la migliore offerte adatta alle nostre esigenze.

Per verificare la bontà del portale ho fatto una piccola prova ed effettivamente il servizio funziona bene anche se personalmente credo che il miglior luogo dove ricercare soluzioni siano i forum e i newsgroups tematici dove oltre all’offerta si può conoscere l’opinione degli utenti sul valore reale di un prodotto o tariffa.

Notizie su: