QR code per la pagina originale

Qualche dettaglio sui personaggi di The Last Story

Il GdR nipponico per Wii svelato da Mistwalker

,

Mistwalker ha rivelato alcune nuove informazioni sul suo prossimo GdR di stampo nipponico per Wii, The Last Story, mediante il suo blog sul sito AndriaSang.com Il gioco narra le vicende di alcuni mercenari riuniti per diventare cavalieri.

I cavalieri sono considerati la classe più prestigiosa in assoluto nel mondo di The Last Story, amati dai cittadini in quanto simbolo di giustizia e sempre pronti ad aiutare il prossimo e migliorare le proprie abilità. I cavalieri detengono il potere supremo e, in verità, non devono faticare molto per mantenerlo poiché a fare il “lavoro sporco” ci pensano i summenzionati mercenari, in cerca di ingaggi in giro per il mondo.

I personaggi principali di The Last Story perseguono il sogno di diventare cavalieri ma anche di continuare a combattere (fino alla morte). Tuttavia, questi sono odiati dal resto della popolazione, intenti come sono a cercare un ingaggio per combattere e privi di qualsivoglia forma di prestigio sociale.

Senza ombra di dubbio, The Last Story è uno dei titoli più attesi dagli hardcore gamer che possiedano un Wii, considerando l’ottimo lavoro svolto finora da Mistwalker con Blue Dragon e soprattutto con Lost Odyssey, e tenendo conto del fatto che a capo del progetto è Hironobu Sakaguchi, da cui è lecito aspettarsi grandi sorprese, soprattutto a livello di sceneggiatura.

Notizie su: