SD Gundam Gashapon Wars approda su Nintendo Wii

A giugno in Giappone il porting per Wii di SD Gundam Gashapon Wars
A giugno in Giappone il porting per Wii di SD Gundam Gashapon Wars

Bandai Namco Games annuncia la prossima pubblicazione di SD Gundam Gashapon Wars, porting per Wii di un simpatico gioco uscito originariamente nel 2005 per Game Cube.

Il divertente titolo, adattato in alcuni aspetti di gameplay per rispondere alle differenti esigenze di controller, sarà nei negozi del Sol Levante a partire dal 24 giugno.

Il gioco si presenta come un titolo di azione a carattere simulativo: scopo di ogni partita sarà selezionare i propri Mobile Suit preferiti per creare speciali armate con le quali affrontare movimentati scontri su mappe tridimensionali.

A seconda delle scelte effettuate si potranno guadagnare punti utili al proseguimento della storia. Numerose le modalità previste, tra le quali saranno incluse una classica story mode in single player, una Survival Mode da giocare in gruppo e un’avvincente “100 Battles” che si articolerà atraverso una serie di scontri da superare uno dopo l’altro.

Gli amanti dei giochi di ruolo potranno anche affrontare una sorta di “modalità dungeon” dai toni avventurosi, mentre il multiplayer offrirà la possibilità di dar vita a scontri fino a 4 partecipanti.

A rendere il tutto molto vario, sarà la presenza di ben 40 diversi campi di battaglia e più di 150 modelli di Mobile Suit, tutti realizzati in un simpatico stile “super deformed“.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti