QR code per la pagina originale

Concorso Vodafone “Chi ama il Web vince”

,

Tra le promozioni e novità che Vodafone rende disponibili in questo periodo vi è Chi ama il Web vince, concorso che sino al prossimo 25 aprile mette quotidianamente in palio un iPhone 3GS da 16 GB e altri premi, tra i quali vi sono una Internet Key da 7,2 Mbps in download e 4.000 buoni per inviare 10 SMS dal sito del gestore.

Per partecipare è necessario innanzitutto accedere all’area personale “190 Fai da te“, previa registrazione gratuita, e cliccare sull’immagine rappresentativa del concorso. Occorre quindi rispondere in modo corretto a due semplici domande concernenti i servizi online di Vodafone.

Per ciascuna risposta corretta si ha diritto a un tentativo di vincita accedendo a una ruota della fortuna. Inoltre, quando si conclude la fase relativa alle domande viene mostrato un filmato di approfondimento, il quale concede un’ulteriore possibilità di vincita.

In un pannello collocato a fianco della ruota vengono indicate le giocate a disposizione e i premi residui da assegnare. In caso di mancata vittoria si può ritentare la settimana successiva o immediatamente nel caso si possegga un altro numero di telefono associato al medesimo profilo. Se si risponderà correttamente a tutte le domande, l’ultima settimana del concorso si avrà diritto a 4 ulteriori tentativi.

Notizie su: