QR code per la pagina originale

Diffuso il primo trailer ufficiale per Spider-man: Shattered Dimensions

L'uomo ragno si veste di nero, e non solo

,

Beenox ha rilasciato il primo teaser che mostra in parte il nuovo titolo della serie Spider-Man prodotto da Activision.

Spider-Man: Shattered Dimensions avrà quattro stili differenti da un punto di vista estetico e si ispira prevalentemente al fumetto da cui trae le sue origini.

Spider-Man si troverà a dover recuperare i quattro frammenti di un artefatto mistico, trafugati e introdotti in quattro dimensioni. Le prime due, mostrate dal teaser citato, sono la versione noir più vicina ai giorni nostri (2009) e l’altra che si attiene allo stile fumettistico di Amazing Spider-Man.

Alla prima corrisponde un’atmosfera dark e lugubre, ma anche un gameplay più stealth, e quindi un approccio di gioco differente rispetto alla dimensione di Amazing Spider-Man, in cui prevalgono colori luminosi adeguati ad uno stile grafico in cel-shading.

Ovviamente non mancheranno l’azione, i salti acrobatici e i lanci nel vuoto, ma questa volta il gameplay sarà molto più vario e complesso rispetto ai precedenti titoli della serie.

Activision sembra seriamente intenzionata a ridare lustro e dignità a questo brand amato da molti ma che finora ha lasciato insoddisfatta una grossa fetta di fan e giocatori.

Notizie su: