QR code per la pagina originale

Gli utenti sono soddisfatti di Windows 7

,

Secondo le statistiche raccolte da Forrester Research, gli utenti che sono passati a Windows 7 si ritengono soddisfatti. Sia coloro che hanno acquistato un computer con Windows 7 sin dai primi giorni, sia coloro che hanno effettuato il passaggio negli ultimi mesi, hanno confermato le buone impressioni nei confronti del sistema operativo Microsoft.

E questo nonostante le difficoltà rappresentate dalla larga percentuale di utenti di Windows XP e dai dubbi generati dal flop di Windows Vista.

Windows 7 è stato rilasciato verso la fine del 2009, e in pochi mesi ha raggiunto traguardi interessanti. In particolar modo, Forrester ha notato un cambiamento nelle abitudini degli utenti. Infatti la maggior parte delle persone cambia sistema operativo al momento di acquistare un nuovo computer.

Invece, con Windows 7, tutto questo è cambiato, perché molti consumatori hanno aggiornato il loro PC al nuovo sistema operativo. Questa nuova tendenza è probabilmente dovuta al fatto che Microsoft ha dedicato particolare attenzione alle prestazioni del sistema operativo, per assicurarsi un passaggio senza traumi da Windows Vista e XP a Windows 7.

Notizie su: