QR code per la pagina originale

BTicino presenta MY HOME FLATWALL

,

Attraverso MY HOME FLATWALL di BTicino è possibile l’installazione centralizzata e razionale di tutti i servizi dell’abitazione, domotici ed elettrici, compreso il passaggio del cablaggio principale tra i piani.

In pratica si tratta di una colonna montante completamente modulare e replicabile su più piani di uno stesso edificio.

MY HOME FLATWALL è principalmente costituito da un fondo metallico e da una serie di supporti per disporre i vari dispositivi MY HOME, i videocitofoni e può ospitare fino a 288 moduli DIN. I pannelli di finitura sono bianchi, con la possibilità di essere verniciati con altre colorazioni.

L’installazione del fondo e la predisposizione delle varie apparecchiature possono essere effettuate in diversi momenti, facendo in modo di poter realizzare eventuali ampliamenti in momenti successivi. La colonna è molto poco invasiva e il fatto che lo sviluppo sia verticale determina un buon effetto estetico, essa poi può accogliere molti cavi sia dal basso che dai fianchi, dove ci sono delle apposite prefratture.

In conclusione, si può affermare che si tratta di un ottimo connubio tra funzionalità e design, un punto fermo per la domotica messa in campo dall’azienda italiana BTicino.

Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni