QR code per la pagina originale

Sniper: Ghost Warrior a giugno, nuovi dettagli su ambientazione e missioni

L'FPS debutterà su PC e Xbox 360

,

Il nuovo sparatutto bellico in prima persona di City Interactive, Sniper: Ghost Warrior, farà il suo debutto per PC e Xbox 360 a giugno. A riverlarlo è CVG.

Il gioco sarà ambientato in un’isola sudamericana immaginaria, chiamata Isla Trueno, nella quale è presente un regime militare tirannico guidato dal General Vasquez.

Il giocatore dovrà mettersi nei panni del capo di un gruppo di commando, con la missione di restaurare il vecchio governo democratico e di rimediare, dunque, alla tragica situazione.

Il mondo di gioco, nel quale il giocatore si ritroverà a muoversi in una giungla, verrà creato, secondo le volontà del team, nel modo più realistico possibile. Anche le armi e tutto il sistema balistico, come ad esempio le variazioni della traiettoria di una pallottola o i possibili disturbi che può causare il vento, saranno quanto più possibile fedeli alla realtà.

Saranno 16 le missioni di gioco, tra le quali figureranno quelle ambientate in una miniera, nella costa e in una serie di rovine.

Nel gioco sarà inoltre presente un comparto multiplayer che supporterà fino ad un massimo di 16 giocatori, ma ancora non sono stati svelati i dettagli circa le modalità che saranno qui presenti.

Notizie su: