QR code per la pagina originale

AVerLife Cinema: media player compatto con HDMI

,

L’azienda taiwanese AVerMedia ha presentato un nuovo media player dalle dimensioni compatte e dal design semplice ma elegante, che risponde al nome di AVerLife Cinema.

Comparso sul sito ufficiale americano del produttore senza alcuna indicazione riguardante il prezzo di commercializzazione, il dispositivo sarà in grado di riprodurre tutti i più comuni formati di file, così da permettere la fruizione di qualsiasi contenuto multimediale direttamente sulla TV di casa.

Nella parte frontale dello chassis, caratterizzato da una colorazione nera lucida, trovano posto una presa USB per la connessione di pen drive o dischi per lo storage esterni e uno slot adibito alla lettura di memory card SD, SDHC, MS e MMC, mentre sul retro sono presenti una classica uscita video analogica e una seconda di tipo HDMI (il cavo non è incluso nella confezione), per il collegamento ai televisori di nuova generazione.

Visualizzare immagini, ascoltare musica o godersi un film comodamente dal divano nel proprio salotto, grazie al telecomando in dotazione, saranno tutte operazioni rese possibili da AVerLife Cinema, una volta che sarà reso disponibile nei negozi a partire dal mese di maggio.

Notizie su: