QR code per la pagina originale

Il nuovo TomTom Go 950: top di gamma della categoria

,

È stato presentato e commercializzato il nuovo prodotto di punta dei navigatori satellitari TomTom. È il modello Go 950 T, fornito di sistema GPS con le mappe aggiornate o scaricabili dal sito di Europa e Nord America. Il prezzo al pubblico è di 299 euro.

Grazie alla tecnologia TomTom Map Share, è possibile aggiornare le mappe personalizzandole e condividendole con altri utenti, traendo vantaggio dalle modifiche di questi ultimi. Il sistema integrato permette di calcolare la distanza in tempo reale dal punto di rifornimento GPL o metano più vicino, garantendo maggiore sicurezza in termini di autonomia.

Il navigatore integra la tecnologia IQ Routes grazie alla quale si ha la certezza che il percorso calcolato e indicato sul display corrisponda all’itinerario migliore. Se invece si vuole percorrere un tragitto nel pieno rispetto dell’ambiente, la funzione ECO Routes indica la strada che consente un maggiore risparmio di carburante, con conseguenti benefici ambientali ed economici.

Tom Tom Go 950 T possiede microfoni e speaker integrati ottimizzati per conversazioni in vivavoce in alta qualità, un touchscreen da 4.3 pollici in formato 16:9 con risoluzione 480×272 pixel, schermo antiriflesso molto utile in condizioni di forte luminosità e mappe costantemente aggiornate dei tutor in Italia. Il peso del navigatore è di 224 grammi con 4 Gigabyte di memoria flash interna e alloggiamento schede di memoria compatibile con SD e MMC.

Notizie su: