Playon!HD Mini, il set top box secondo AC Ryan

Arriva da AC Ryan un HD box esterno compatto dalle ottime prestazioni, in grado di effettuare lo streaming video alla risoluzione di 1080p. Il nuovo dispositivo, rispetto alla versione precedente, si presenta con un case dalle dimensioni davvero compatte.

Il Playon!HD Mini, questo il suo nome, rinuncia soltanto allo slot per l’alloggiamento del disco rigido interno e al lettore di smart card, mentre tutto il resto è identico alla versione già in commercio.

Questo set top box è un prodotto di ottima qualità, ma più economico del WD TV e con qualche funzionalità in più. Infatti presenta le uscite sia in formato composito standard che HDMI, supporta lo streaming via Web, può utilizzare la chiavetta USB come un sistema di storage e, per ultima ma non meno importante, offre la possibilità di sottoscrivere Feed RSS per la riproduzione di video podcast.

L’azienda conferma il suo impegno nello sviluppo del firmware, con l’obiettivo di renderlo nel breve termine sempre più efficiente e performante. Anche con le nuove modifiche, il suo costo al pubblico rimane comunque abbastanza accessibile, attestandosi intorno a ? 99,00.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti