Samsung Galaxy S Pro: possibile successore del Galaxy S

Dopo aver annunciato il modello i9000 Galaxy S, Samsung sembra intenzionata a lavorare sul suo successore, il quale dovrebbe essere chiamato Galaxy S Pro.

La sua prerogativa dovrebbe essere costituita dalla disponibilità di una tastiera estesa di tipo QWERTY, la quale si rivela facendo scorrere lateralmente lo schermo.

Questa soluzione comporterebbe ovviamente un maggiore dimensionamento del dispositivo in termini di spessore, ma potrebbe essere apprezzata da coloro i quali sentano l’esigenza di scrivere pià agevolmente note, email, SMS e messaggi legati al social networking.

Le sue specifiche dovrebbero ispirarsi a quelle delle Galaxy S, a partire dal sistema operativo Android e dal microprocessore operante alla ragguardevole frequenza di 1 GHZ.

Altre caratteristiche di rilievo dovrebbero essere il generoso schermo Super AMOLED, ampio presumibilmente 4 pollici, la fotocamera da 5 megapixel, il ricevitore GPS integrato con i servizi offerti da Google e l’interfaccia Wi-Fi.

Se le voci verranno confermate, il terminale potrebbe fare la sua apparizione nei mercati verso la fine dell’anno in corso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti