TIM, per gli auguri di Pasqua ecco l'offerta Last Minute SMS

Arriva una nuova promozione da TIM, il principale provider di telefonia mobile italiano ha presentato infatti l’offerta Last Minute SMS, particolarmente utile in questi giorni per lo scambio di auguri in occasione della Pasqua.

La promozione dà la possibilità ai clienti di inviare gratis 1.000 SMS verso tutti gli operatori ed è attivabile fino all’11 aprile al prezzo di 6 euro.

Last Minute SMS sarà valida, dal momento dell’attivazione, per 30 giorni e darà la possibilità, dopo la sua scadenza, di attivare gratuitamente l’offerta Tutto Compreso Ricaricabile SMS che offre 60 SMS a settimana verso tutti gli apparecchi anche di altri operatori al costo di soli 2 euro settimanali.

Grazie a questa possibilità si potrà attivare Tutto Compreso Ricaricabile SMS evitando di pagare i 9 euro altrimenti necessari per l’attivazione, basterà semplicemente rispondere “SI” all’SMS che arriverà all’utente una volta passati i 30 giorni dell’offerta Last Minute SMS.

Ricordiamo soltanto che, per aderire a Last Minute SMS, sarà necessario avere un credito attivo superiore di almeno un euro al prezzo della promozione, sarà quindi sufficiente avere un credito di almeno 7 euro per poter richiedere l’attivazione su tutti i profili tariffari senza distinzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti