QR code per la pagina originale

3 Italia anticipa gli incentivi sulla banda larga e lancia la promo “IncentiVai”

,

Da un paio di giorni ad una particolare fetta di utenza del gestore 3 Italia, stanno arrivando alcuni SMS che informano come il gestore abbia attivato alcune promozioni dedicate all’Internet mobile che sfruttano gli incentivi statali destinati al settore della banda larga.

L’iniziativa confermata anche sul profilo Facebook dell’operatore di telefonia mobile, ci viene riassunta dal portale Mondo3, da sempre informato sulle principali novità del gestore di terza generazione.

Il nome della nuova promozione è “IncentiVai” ed è ovviamente destinata al ragazzi tra i 18 e i 30 anni, come da regolamento per l’attribuzione degli incentivi statali.

I bonus riguardano sia gli abbonamenti dati, che l’Internet mobile ricaricabile.

Nel dettaglio per quanto riguarda gli abbonamenti, le soluzioni Tre.Time (Small, Medium e Large), verranno scontate di 50?. Per esempio, Tre.Time Small che costa 9? al mese per 30 ore di navigazione al mese sarà “gratis” per 6 mesi.

Per quanto riguarda le offerte prepagate, troveremo a 99? ben 22 mesi di uso di Naviga3 Time che consente di navigare per 7 ore alla settimana. La seconda offerta sempre legata a Naviga3 Time prevede a fronte di 49? la possibilità di navigare 7 ore alla settimana per 12 mesi.

Nei piani sono previste inoltre le Internet Key (gratis o con un piccolo pagamento una tantum). Ricordiamo che l’Internet mobile di Tre va sfruttato solo sotto copertura diretta del gestore (non in roaming con Tim).

Infine gli incentivi sono validi sino a fine 2010 ma potranno essere revocati prima in caso di esaurimento anticipato dei bonus.

Notizie su: