Nokia: Ovi Maps sarà gratis su Nokia E66 e Nokia E71

Interessante novità per tutti gli utenti di Ovi Maps, il servizio di mappe digitali per la navigazione messo a punto da Nokia e disponibile per i vari telefonini della casa.

Secondo quanto Ovi Maps 3.03 sarà gratuito d’ora in avanti per tutti i possessori dei modelli Nokia E66 e Nokia E71, due modelli non proprio recenti del colosso finlandese ma sicuramente tra i più apprezzati dal pubblico.

In questo modo Nokia conferma l’intenzione di rendere disponibile gratuitamente a gran parte della clientela il proprio servizio dopo il passaggio a pagamento che aveva deluso non poco diversi utenti.

Così, tutti i possessori di Nokia E66 e Nokia E71 potranno avvalersi del software di navigazione basato su Ovi Maps per i propri apparecchi, il tutto senza sborsare altro denaro ed esattamente come già fatto per i Nokia E72, Nokia N97 mini, e Nokia X6.

La versione 2.03 del software non è però, almeno al momento, disponibile in italiano, anche se è probabile che le versioni localizzate arriveranno in seguito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti