QR code per la pagina originale

Annunciato Doctor Who: The Adventure Games su PC e Mac

Il gioco, a episodi, sarà distribuito gratuitamente da giugno 2010

,

La BBC annuncia un nuovissimo titolo a episodi su PC e Mac ispirato al celebre Doctor Who. Il gioco, sviluppato da Sumo Digital, sarà intitolato Doctor Who: The Adventure Games, e dovrebbe uscire a partire da giugno in modo del tutto gratuito.

L’eroe della storia avrà il volto dell’attuale Doctor Who, ovvero l’attore Matt Smith: in sua compagnia si potrà trovare la fedele Amy Pond, interpretata sia graficamente che nel doppiaggio da Karen Gillian.

La trama, a quanto pare, sarà articolata in quattro episodi interattivi, direttamente collegati alla serie televisiva. A garantire la coerenza con l’ambientazione originale, sarà il fatto che le sceneggiature siano curate da James Moran e Phil Ford: quest’ultimo ha già lavorato per l’episodio speciale “The Waters of Mars“, uscito lo scorso anno.

Ancora sconosciuti gli esatti titoli dei quattro episodi, ma sembra che la storyline prevista per questo gioco abbia a che fare con viaggi attraverso il tempo e lo spazio, con l’inclusione di un’ambientazione completamente inedita. Promessi anche nuovi mostri e altre sorprese per i fan della serie.

Notizie su: