QR code per la pagina originale

Annunciato F.E.A.R. 3!

Lo sviluppatore non è più Monolith ma Day 1 Studios

,

Le indiscrezioni trapelate di recente circa il possibile arrivo del terzo capitolo di F.E.A.R. si sono rivelate concrete e, attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. Interactive ha annunciato il gioco in via ufficiale.

F.E.A.R. 3, sparatutto in prima persona a forti tinte horror è in lavorazione presso gli studi di Day 1 Studios, sviluppatore dell’originale F.E.A.R. realizzato in collaborazione con Monolith Studios, e sarà disponibile per le piattaforme di gioco Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

In questo nuovo episodio subentrerà, per la prima volta nella serie, una modalità di gioco cooperativa divergente, dove i giocatori si metteranno nei panni di Point Man e Paxton Fettel, i figli di Alma, nuovi protagonisti di questa avventura, in possesso tra l’altro di poteri piuttosto particolari. Point Man è infatti un super soldato geneticamente modificato, mentre Fettel possiede dei poteri telecinetici che gli hanno donato una vita al di là della morte. Chiaramente non mancherà anche una modalità per giocatore singolo.

F.E.A.R. 3 debutterà in autunno nel territorio europeo.

Notizie su: