QR code per la pagina originale

THQ annuncia The Last Airbender su Wii e DS

Su Wii e DS il gioco basato sul film live di Avatar: The Last Airbender

,

THQ, detentrice dei diritti per la produzione di videogiochi basati sul franchise di Avatar: The Last Airbender, annuncia la prossima uscita di un nuovo titolo per Wii e DS.

Il gioco, intitolato semplicemente The Last Airbender, si ispirerà alla versione cinematografica della serie animata, la cui uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per l’estate 2010.

A quanto rivelato dagli autori, si potranno vestire i panni del protagonista, sebbene la storia sia stata progettata per essere vissuta dal punto di vista del suo avversario Zuko, il principe esiliato della Nazione del Fuoco.

Zuko si imbarcherà in una missione che lo porterà a catturare l’Avatar, un ragazzo di nome Aang, per salvare l’onore di suo padre. Oltre ad Aang e Zuko, sarà disponibile anche un terzo personaggio, chiamato Spirito Blu.

La casa rivela che la versione su Wii metterà a disposizione dei giocatori ben 10 livelli che si concluderanno con una battaglia apocalittica finale. Ogni personaggio disporrà di mosse speciali con potentissime combo, e non mancherà una modalità multiplatìyer a due, definita Arena Mode Battles.

La versione per DS offrirà invece 14 livelli e 3 battaglie con boss finali. Grazie alle speciali funzioni del DSi, inoltre, si potranno scattare foto particolari per mezzo del Bend Detector, scoprendo così quale tipo di bender si nasconda dietro ai propri amici.

Notizie su: