I nuovi MacBook Pro presentati il prossimo martedì?

Sarebbe previsto in tempi brevi l’arrivo, o quantomeno la presentazione al pubblico, dei nuovi modelli di MacBook Pro, tanto che si parla di martedì 13 aprile come il giorno in cui Apple sarebbe pronta a svelare al pubblico le novità.

L’indiscrezione, che arriva direttamente Macworld Australia, troverebbe fondamento in notizie riferite da una persona non meglio precisata ma in stretto contatto con la gestione dei cicli di aggiornamento dei prodotti di Apple, aspetto che dovrebbe conferire una certa autorevolezza alle voci.

I nuovi modelli dovrebbero essere presentati quindi il prossimo 13 aprile, confermando quanto già si diceva circa l’imminenza dell’arrivo dei MacBook Pro aggiornati sulla base delle scorte quasi esaurite dei vecchi modelli nei magazzini dei rivenditori, indizio che era stato colto come l’indiretta conferma dell’imminente rilascio di nuovi prodotti.

Insomma ci vorranno ancora pochi giorni prima di sapere finalmente se le tante voci circolate in questi tempi saranno vere o meno, con l’attesa principale che sarà legata alla presenza delle CPU Intel Core i7 nella nuova generazione di MacBook Pro. Staremo a vedere quindi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti