Palm Pre Plus e Pixi Plus al debutto europeo a fine mese?

Mancherebbe poco al debutto sui mercati europei per i nuovi e attesi Palm Pre Plus e Palm Pixi Plus, ovvero la versione rinnovata dei conosciuti Palm Pre e Palm Pixi.

A far propendere per l’ipotesi di un loro prossimo sbarco sui principali mercati del nostro continente vi sono almeno un paio di elementi che appaiono parecchio indicativi.

Il primo è un volantino promozionale sfuggito, così pare, dagli uffici del provider telefonico tedesco O2, un volantino in cui sono raffigurati alcuni smartphone compreso un Palm Pixi Plus esposto in bella vista in mezzo ad altri apparecchi dell’offerta.

Altra indiscrezione, che arriva a rafforzare la tesi secondo cui il lancio è vicino, arriva per mezzo del PR transalpino Laurent Guyot, che ha indicato il 27 aprile quale data di presentazione in anteprima del prodotto da parte del provider SFR.

Ovviamente le voci sono tutto fuorché ufficiali, tuttavia, se due indizi fanno una prova si può ben dire come l’attesa, per tutti quanti sono interessati ai due nuovi apparecchi di Palm, non sarà poi lunghissima.

[nggallery id=2238]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti