QR code per la pagina originale

Rumor sul gameplay di Gears of War 3

Edge rivela alcuni interessanti dettagli sul gameplay del titolo Epic Games

,

Grandi novità in arrivo per Gears of War 3. Sebbene il titolo non sia ancora stato annunciato ufficialmente, una fonte rimasta anonima ma vicina a Epic Games ha rivelato sulle pagine di Edge alcuni interessanti dettagli che ne caratterizzeranno il gameplay.

Innanzitutto, i nemici saranno dotati di una sorta di tentacoli in grado di estendersi e raggiungere i soldati anche se nascosti dietro a ripari, rivoluzionando così il cover system conosciuto durante i combattimenti nei primi due capitoli. Questi ultimi, a loro volta, avranno a disposizione delle armi, probabilmente esplosive, capaci di colpire le locuste a distanza e armature di tipo mech per proteggersi dagli attacchi. Ci saranno poi sequenze di ambientazione subacquea, assolutamente inedite per la serie.

La medesima testata aveva nei mesi scorsi ipotizzato il debutto del gioco entro l’aprile 2011. Per saperne di più non resta che attendere il prossimo lunedì, quando Cliff Bleszinski dovrebbe pronunciarsi proprio in merito al terzo capitolo della saga Gears of War.

Notizie su: