QR code per la pagina originale

Ubisoft svela nuovi dettagli su Ghost Recon: Future Soldier

Beta multiplayer e informazioni per il nuovo titolo bellico

,

Ubisoft ha svelato i primi dettagli per Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, nuovo capitolo della serie in uscita a fine 2010 per Xbox 360 e PS3. Il gioco offrirà la possibilità di provare in battaglia i sistemi di combattimenti del futuro, ispirati a protopiti ancora in fase di sperimentazione.

Ubisoft ha annunciato una beta multiplayer nel corso della prossima estate e i codici per parteciparvi saranno presenti nella confezione di Splinter Cell: Conviction, in uscita il 15 aprile.

Il giocatore impersonerà Kozak, la nuova recluta dell’unità d’elite che rappresenta l’unica possibilità di intervento degli Stati Uniti per sventare un colpo di stato nazionalista che ha rovesciato il presidente russo in carica.

L’unità disporrà di un equipaggiamento militare avanzato, come un esoscheletro che incrementerà notevolmente le capacità fisiche dei soldati, consentendo di correre, saltare, scivolare e calciare con maggiore potenza. Si potranno inoltre controllare alcuni droni da combattimento aerei e terrestri dotati di armamento pesante.

Ancora una volta il giocatore potrà impartire alcuni ordini ai propri compagni, per coordinare istantaneamente il combattimento contro le varie minacce.

È prevista anche unaa modalità multiplayer in 8 contro 8, e una divisione in classi caratterizzate da abilità diverse.

Notizie su: