QR code per la pagina originale

Blood Bowl arriva anche su PSP

Il gioco a metà strada tra il football americano e lo strategico a turni su PSP

,

SouthPeak Interactive Corporation ha annunciato oggi la disponibilità di Blood Bowl per PSP nei negozi americani.

Blood Bowl è già disponibile dallo scorso gennaio su Xbox 360 e PC ed arriva, grazie alla PSP, anche su console portatile.

Blood Bowl è un titolo a metà strada tra un gioco di football americano e uno strategico a turni, in cui è necessario eliminare fisicamente i propri avversari dal campo di gioco.

Su PSP è disponibile una connessione multiplayer wireless e i giocatori potranno creare le proprie squadre scegliendo tra diverse razze a disposizione: umani, orchi, elfi della foresta e tante altre.

È possibile prendere parte anche ad una modalità single player in cui è necessario sconfiggere gli avversari in un vero e proprio torneo che alla fine permette di aggiudicarsi un trofeo.

Richard Iggo, Vicepresidente del settore marketing di SouthPeak Interactive Corporation, si è detto entusiasta per l’annuncio del primo vero episodio portatile della serie Blood Bowl, disponibile da oggi nei negozi americani al prezzo suggerito di 29,99 dollari.

SouthPeak Interactive Corporation ha messo a disposizione un sito ufficiale del gioco, dal quale è possibile attingere ulteriori informazioni su di esso.

Notizie su: