QR code per la pagina originale

Garmin Forerunner 110: GPS da maratona

,

Il Garmin Forerunner 110 è un navigatore da polso pensato per i podisti.

Il peso ridottissimo, la semplicità di utilizzo e un design elegante e moderno ne fanno un prodotto appetibile per chi si allena nella corsa a livello amatoriale o professionistico.

La ricezione del segnale GPS è assicurata dall’antenna interna ad alta sensibilità SiRFstarIVTM e dalla tecnologia HotFix che permette di ricevere il segnale in tempi brevissimi anche in condizioni ambientali non ottimali, ad esempio se ci si trova sotto il fitto fogliame di un bosco.

La durata della batteria è di 8 ore di utilizzo continuativo in modalità GPS e arriva a 3 settimane utilizzando il dispositivo come un normale orologio. Resistente alla pioggia, il peso di soli 62 grammi fa del Garmin Forerunner 110 uno dei navigatori GPS da polso più leggeri e sottili in commercio.

La connessione con il computer è possibile grazie alla porta miniUSB, attraverso la quale è anche possibile aggiornare il firmware. Come gli altri navigatori Garmin è possibile caricare i propri percorsi e risultati sportivi sul portale Garmin Connect per condividerli con altri sportivi da tutto il mondo e tenere traccia dei propri miglioramenti.

Il Garmin Forerunner 110 sarà disponibile in Italia in tre colorazioni a partire dal mese di maggio in tutti i Garmin Point e negozi specializzati. Il prezzo al pubblico sarà di 179 euro.

Notizie su: