Nuove informazioni su Dead Space 2

EA rivela nuovi dettagli su Dead Space 2
EA rivela nuovi dettagli su Dead Space 2

EA ha appena divulgato nuovi dettagli sull’atteso Dead Space 2. Il gioco sarà ambientato su una delle lune di Saturno, Titano, e conterrà una vasta città spaziale, chiamata The Sprawl. Questa location, secondo il portavoce del publisher, darà agli sviluppatori “un sacco di possibilità per spaventare a morte i giocatori”.

Dead Space 2 condividerà il medesimo gameplay del predecessore, ma includerà, tra le altre cose, l’abilità di raccogliere lame e oggetti contundenti con la telecinesi e colpire o impalare così i nemici contro i muri. Ci saranno inoltre nuove funzionalità multiplayer, la cui struttura però non è ancora nota in maniera dettagliata.

Il producer del gioco, Steve Papoutsis, promette grosse sorprese in arrivo per tutti i fan della serie. Ci saranno probabilmente video animati e fumetti che si rifaranno agli eventi del titolo, mentre un cospicuo riassunto del primo episodio, con tutte le tracce audio originali, sarà incluso nel nuovo capitolo, a beneficio dei nuovi utenti o di chi vuole rinfrescarsi la memoria sul passato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti