QR code per la pagina originale

Kick-Ass sta per raggiungere il PlayStation Network

Kick-Ass: dal fumetto al film e, infine, al videogioco

,

Kick-Ass, film del 2010 diretto da Matthew Vaughn (tratto dal fumetto di Millar e Romita Jr) sta per beneficiare di una conversione videoludica su PlayStation Network. Il titolo sarà sempre il medesimo, Kick-Ass, e il gioco sarà disponibile sullo Store a partire dal 29 aprile.

Al momento è noto solo il prezzo, sul mercato americano, di $14.99, che si tramuteranno ragionevolmenete in altrettanti sonanti euro.

Kick-Ass sarà un action in terza persona molto violento, nel quale si potranno indossare i panni dei moderni supereroi del film (e del fumetto): Kick-Ass, Hit Girl e Big Daddy. Il gioco sarà ambientato prevalentemente nella città di New York e seguirà gli eventi narrati nel film, proponendo 12 missioni intervallate da due bonus stage. Sembra sia supportato solo il multiplayer offline, offrendo una semplice, ma immediata, modalità cooperativa. Fra i bonus sbloccabili spicca l’intera prima edizione a fumetti di Kick-Ass.

Howard Horowitz, fondatore e Amministratore delegato di WHA Entertainment, ha commentato con entusiasmo l’arrivo di Kick-Ass su PlayStation 3, affermando che “il gioco offrirà azione super eroica non-stop… e cosa c’è di più divertente che interpretare i tre super eroi basati sui personaggi di Kick-Ass?”. Staremo a vedere.

Notizie su: