iPhone 4G: trapelate le immagini della scocca

Dopo iPad, il candidato ideale a saturare tutti i rumor sul mondo Apple è iPhone 4G, dato l’avvicinarsi della sua presentazione al pubblico entro i primi mesi della prossima estate. Di poche ore fa, un’indiscrezione che farà gola a tutti gli amanti del melafonino: alcuni scatti, di cui non è possibile verificare l’autenticità, raffigurano la scocca del nuovo iPhone 4G. E, come ci si aspettava, il futuro smartphone di Cupertino potrà contare su un design unibody in alluminio.

La scocca metallica riguarda un modello da 64 GB e, come struttura, ricorda molto la linea del neonato iPad. Presente uno slot per la fotocamera ma, come fan notare da più fronti, mancherebbe il supporto al flash LED, previsto invece dai più insistenti rumor.

Dalle fotografie, sembra che iPhone abbia abbandonato le forme marcatamente arrotondate, soprattutto sul retro. Per quanto riguarda le porte di comunicazione, sembra che il futuro melafonino non si differenzierà dal suo predecessore, soprattutto per quanto riguarda la presenza di un reader di schede SD, funzionalità trapelata in rete ma decisamente improbabile.

Di certo, il corpo unibody in alluminio porterà dei vantaggi a iPhone 4G: si tratta di un materiale resistente, non facilmente graffiabile e, non ultimo, dovrebbe mantenere lo smartphone a temperature d’esecuzione più basse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti