Quattro modalità inedite per la beta di Halo: Reach

La beta prenderà il via il 3 maggio
La beta prenderà il via il 3 maggio

Secondo quanto è emerso da un articolo su 1UP, pare che nell’attesissimo Halo: Reach saranno presenti delle nuove modalità di gioco, totalmente inedite nella serie.

Queste saranno quattro e sarà possibile provarle piuttosto presto, in quanto saranno presenti nella beta multiplayer del gioco, che prenderà il via il 3 maggio.

La prima di queste modalità si chiamerà “Headhunter“, nella quale i giocatori avranno l’obiettivo di raccogliere più teschi dei rivali, che verranno lasciati nella mappa ogni qualvolta che qualcuno morirà. Si potranno trasportare più teschi in una sola volta ma chi verrà ucciso prima di arrivare al traguardo, perderà ogni punto.

Vi è poi “Stockpile“, che secondo Bungie dovrebbe rappresentare un mix tra “Territories” e “Cattura la bandiera“: scopo delle due squadre rivali sarà quello di catturare 4 bandiere neutrali disposte sulla mappa.

Inoltre, ci sarà “Generator Defense” che, da quanto rivelato, pare piuttosto interessante. In questa modalità saranno messi tre Spartani contro tre Elite: compito dei primi sarà quello di difendere tre generatori che gli Elite dovranno eliminare prima che scada il tempo.

Infine, vi è la modalità “Invasion“, piuttosto frenetica a detta di Bungie e caratterizzata dalla presenza dei veicoli. La mappa di gioco sarà decisamente grande e ben strutturata e permetterà un’importante libertà di azione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti