Nuova gamma TV LED per Haier

Haier, uno dei leader mondiali nella produzione di elettrodomestici, si è recentemente fatta conoscere per alcune interessanti innovazioni nel campo dell’home cinema. Dopo infatti aver stupito al CES di las Vegas dello scorso gennaio proponendo la prima TV totalmente wireless, ovvero che non necessita di alcun collegamento via cavo, la società sta per lanciare sul mercato la gamma T3 di televisori LED.

Punto distintivo della gamma T3 è l’estrema eleganza del design che, sfruttando le dimensioni concesse dalla tecnologia LED, permette di realizzare dispositivi TV più simili a quadri che ha elettrodomestici.

Tra le chicche tecnologiche della gamma T3 si conta la funzionalità Time Shift che consente di “congelare” il segnale TV e farlo riprendere in differita da dove è stato interrotto e l’ingresso USB abilitato, oltre che alla lettura, anche alla registrazione e alla riproduzione sia su chiavette USB sia su hard disk esterni.

Più che abbordabili, per finire, anche i prezzi dei TV set della gamma T3: si parte da 250 Euro per il 19 pollici per andare su cifre introno ai 900 Euro per il 40 pollici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti