QR code per la pagina originale

Office 2010 RTM pronto per il rilascio

,

Office 2010 ha raggiunto la fase finale del suo sviluppo. Microsoft ha, infatti, reso pubblica la versione RTM della sua suite per l’ufficio, che verrà presto distribuita ai produttori, seguita dalle imprese, i rivenditori e infine i clienti.

Office 2010 è, quindi, vicino alla distribuzione di massa. Mentre le imprese dovrebbero ricevere la nuova suite da ufficio di Microsoft a partire dal 27 aprile, gli utenti base dovranno aspettare il mese di giugno per trovare sugli scaffali l’ultima versione del software.

Sul blog ufficiale leggiamo che:

La versione RTM è un traguardo finale del rilascio del prodotto e il nostro team di ingegneri ha riversato cuore e anima per giungere a questo risultato. E? anche il momento opportuno per ribadire la nostra sincera gratitudine alle oltre 5.000 organizzazioni e partner che hanno lavorato con noi per la distribuzione rapida e i test. Fin dal rilascio della versione beta a novembre 2009, abbiamo avuto più di 7.5 milioni che l’hanno scaricata, 3 volte il numero dei download della beta 2007.

Office 2010 ha avuto uno sviluppo particolarmente positivo. Microsoft, infatti, ha seguito la stessa strategia adottata con Windows 7. Vedremo, ora, se i risultati saranno positivi.

Notizie su: