Beolab 11: il subwoofer secondo Bang & Olufsen

Bang & Olufsen ha abituato i suoi esigenti clienti a soluzioni multimediali di qualità, che strizzano l’occhio all’arredamento di interni. Questa filosofia vale anche per il nuovo subwoofer BeoLab 11, prodotto che coniuga un design elegante e compatto a performance di rilievo.

Nel BeoLab 11 gli altoparlanti sono due, collocati uno di fronte all’altro all’interno del case a doppia conchiglia con finitura lucida. Grazie alla potenza di 200 W e alla funzione Adaptive Bass Linearisation, le basse frequenze vengono riprodotte con chiarezza e precisione, garantendo una ricca e completa esperienza di ascolto.

Inoltre, a differenza della maggior parte dei subwoofer attualmente sul mercato, il BeoLab 11 può essere collocato indifferentemente sul pavimento oppure a parete, grazie alle vibrazioni emesse ridotte al minimo. La ricca gamma di colorazioni e finiture permette di integrare al meglio la proposta di Bang & Olufsen nel proprio ambiente domestico. In particolare, il nero può essere abbinato ad altri colori come silver, dark grey, rosso, blu, bianco e golden.

BeoLab 11 si integra perfettamente con le altre applicazioni Bang & Olufsen, come la gamma BeoSound e BeoVision.

[nggallery id=1051]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti