Kojima al lavoro su Metal Gear Solid: Rising

Inizia la fase di sviluppo principale di Metal Gear Solid: Rising
Inizia la fase di sviluppo principale di Metal Gear Solid: Rising

Nell’ultimo podcast Kojima Productions Report, gli sviluppatori che fanno capo a Hideo Kojima hanno confermato che finalmente i team che hanno lavorato a Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e a Metal Gear Solid: Peace Walker (meritevole secondo Famitsu del voto più alto) hanno unito le forze per dare vita a Metal Gear Solid: Rising.

Come si può ascoltare durante i primi minuti del podcast, viene raccontato che ogni qual volta un progetto giunge al termine e ne inizia uno nuovo, le persone più importanti vengono ricollocate in nuovi ruoli. Metal Gear Solid: Peace Walker è giunto alla fine dello sviluppo, mentre per Metal Gear Solid: Rising deve iniziare la fase più importante, quindi i vari team di sviluppo devono riplasmarsi in nuovi gruppi di lavoro.

Le notizie su Metal Gear Solid: Rising sono state finora frammentarie, e poco è trapelato dopo la scorso E3, nel corso del quale il titolo è stato annunciato. Il gioco è in sviluppo per Xbox 360, PS3 e PC, ma non è ancora nota una possibile data d’uscita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti