QR code per la pagina originale

Tiscali dimezza il prezzo e raddoppia l’incentivo

Tiscali ha deciso di aggredire il mercato con una duplice offerta agli utenti. Da una parte si raddoppia l'incentivo per la banda larga, portandolo da 50 a 100 euro. Dall'altra si dimezzano i prezzo con nuove offerte Tutto Incluso

,

Quando nei giorni scorsi gli incentivi per la banda larga hanno preso piede, Tiscali è stata in leggero ritardo nel presentare la propria offerta agli utenti ed è arrivata soltanto dopo il traino mediatico che prendeva forma sulla scia dell’avvio del bonus da 50 euro per le nuove attivazioni. A distanza di pochi giorni, però, Tiscali si ripresenta rilanciando l’offerta con forti sconti fino a fine 2010.

«Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, presenta le nuove promozioni per i prodotti Tiscali Tutto Incluso e Tiscali Tutto Incluso Light. A partire da oggi, tutti coloro che sottoscriveranno le offerte “Tutto Incluso” usufruiranno di uno sconto pari al 50% del canone mensile fino al 01 gennaio 2011. Tiscali Tutto Incluso è disponibile quindi a soli 19,95 Euro/mese mentre Tiscali Tutto Incluso Light a soli 14,95 Euro/mese. Al termine del periodo promozionale i canoni mensili saranno rispettivamente 39,95 Euro e 29,95 Euro».

Ai prezzi occorre inoltre retrarre l’incentivo che, in caso di età tra 18 e 30 anni, risulta ancora accessibile in virtù dello scarso flusso di attivazioni agevolate registrato nelle prime ore. E non solo: Tiscali raddoppia l’incentivo, promettendo un bonus da 100 euro per le nuove attivazioni e rendendo ancor più aggressiva la propria politica.

Ecco quindi nel dettaglio le due nuove offerte del provider al netto dei 100 euro di bonus una tantum:

  • Tiscali Tutto Incluso: 19,95 euro al mese fino al 01/01/2011
    Navigazione Internet senza limiti fino a 10 Mega; telefonate nazionali illimitate gratuite, senza scatto alla risposta
    Sim ricaricabile Tiscali Mobile con 25 euro di traffico gratis; 30 minuti/mese di chiamate da fisso verso tutti i cellulari nazionali sino al 1 gennaio 2011; chiamate verso i cellulari Tiscali Mobile a soli 8 centesimi al minuto; a breve inoltre disponibile la Internet Key opzionale “Internet Ovunque” fino a 7,2 Mega a euro 19 una tantum con scelta tra 2 profili tariffari: 1) 3 euro/giorno e 2) 30 ore/mese con canone mensile di euro 10/mese».
  • Tiscali Tutto Incluso Light: 14,95 euro al mese fino al 01/01/2011
    Navigazione Internet senza limiti fino a 8 Mega; telefonate nazionali illimitate a 0 cent (15 cent alla risposta); telefonate illimitate gratuite verso i numeri fissi Tiscali; chiamate verso i cellulari Tiscali Mobile a soli 8 centesimi al minuto; Sim ricaricabile Tiscali Mobile con 25 euro di traffico gratis; a breve sarà inoltre disponibile la Internet Key opzionale “Internet Ovunque” fino a 7,2 Mega a euro 19 una tantum con scelta tra 2 profili tariffari: 1) 3 euro/giorno e 2) 30 ore/mese con canone mensile di euro 10/mese».

Notizie su: