QR code per la pagina originale

BTicino presenta il Multimedia Touch Screen da 10 pollici

,

La gamma di prodotti della linea MY HOME realizzata da BTicino si espande, con la nascita di un nuovo e innovativo multimedia touch screen.

Dotato di uno schermo LCD 16:9 da 10 pollici con supporto agli input tattili, tanto sensibile che basta sfiorare con un dito le varie icone visualizzate, possiede una grafica semplice e accattivante, per controllare in modo immediato e intuitivo tutte le varie funzioni demotiche, come antifurti, tapparelle e luci.

Attraverso questo nuovo sistema risulta anche possibile gestire la casa mediante l’impiego di telecamere o rispondere alle chiamate provenienti dal videocitofono. Si può inoltre comandare l’impianto audio e video tramite collegamento a Internet con linea ADSL, oppure sfruttando la connessione USB standard.

Nel caso in cui si opti per l’allacciamento alla Rete, alcune icone dedicate permetteranno di usufruire di servizi come news o previsioni meteo, visualizzare immagini provenienti da webcam e ascoltare delle Web radio.

La gamma di multimedia touch screen è disponibile in finiture tech o antracite, con placche in alluminio, legno oppure vetro, così da adattarsi al meglio a qualsiasi spazio domestico.

Notizie su: