QR code per la pagina originale

Nuovi firmware per Panasonic G1, GH1, GF1

,

È in arrivo un nuovo firmware per diversi prodotti Panasonic. Come comunicato dalla stessa azienda asiatica il nuovo software sarà disponibile dal prossimo 10 maggio per le macchine fotografiche delle serie G1, GH1, GF1.

Per quanto riguarda i prodotti Panasonic DMC-G1 il nuovo firmware 1.5 porterà alcune modifiche al menu con la possibilità di escludere lo stabilizzatore d’immagine in caso sulla macchina venga montato lo zoom LUMIX G VARIO 14-42 mm / F3.5-5.6 ASPH. / MEGA O.I.S., oltre a un miglioramento delle prestazioni con flash attivato e delle prestazioni AF con obiettivi di altre marche.

Per le Panasonic DMC-GH1 il firmware 1.3 porterà le stesse modifiche già segnalate prima a cui si aggiunge un incremento delle prestazioni del sistema autofocus per la registrazione di video Full HD con obiettivi Quattro Terzi compatibili con AF a contrasto, con l’aggiunta di migliori prestazioni AF nella registrazione video con l’obiettivo LEICA DG MACRO-ELMARIT 45mm / F2.8 ASPH. / MEGA O.I.S.

Infine, per le Panasonic DMC-GF1 il firmware 1.2 apporterà modifiche come quelle già menzionate per gli altri prodotti, ovvero una diversa gestione del menu per permettere di escludere lo stabilizzatore d’immagine quando sulla macchina è montato lo zoom LUMIX G VARIO 14-42 mm / F3.5-5.6 ASPH. / MEGA O.I.S. e migliori prestazioni AF con obiettivi di altre marche.

Il download sarà possibile, non appena i nuovi firmware saranno a disposizione, direttamente dal sito ufficiale del produttore.

Notizie su: