QR code per la pagina originale

Uncharted 2 guadagna nuove mappe e la modalità Siege

Grazie ad un possente DLC, Uncharted 2 si arricchisce di nuovi contenuti!

,

Uncharted 2 amplia i propri orizzonti grazie al nuovo DLC, che aggiunge nuove mappe per il multiplayer online, sei inedite skin e una modalità cooperativa. Non solo, Uncharted 2 si arricchisce anche di undici Trofei! Il tutto alla modica cifra di €5,99.

La modalità Siege (Assedio) prevede la collaborazione fra due giocatori per difendere una zona specifica da ondate di nemici. Alla fine di ogni round, la zona cambia e la difficoltà aumenta. L’unico modo di guadagnare punti è di avere entrambi i personaggi all’interno dell’area specificata.

Le nuove mappe, invece, sono due: The Highrise, ambientata in Nepal fra palazzi in rovine e altri in costruzione, e The Museum, il cui nome è auto-esplicativo. Il contenuto dovrebbe divenire acquistabile al prossimo aggiornamento dello Store.

Nel frattempo è possibile scaricare l’aggiornamento di Uncharted 2 alla versione 1.07, semplicemente caricando il gioco e accettando la procedura di update. Il contenuto aggiuntivo sarà precaricato, in attesa di eventuale acquisto. In questo modo si annulleranno, oltretutto, possibili disparità fra coloro che, pur giocando online, decideranno di non procedere all’esborso.

Notizie su: