Nuovi dettagli sulla modalità cooperativa e sui power-up di Super Mario Galaxy 2

Nintendo ha rilasciato nuove informazioni sul seguito del platform per Wii
Nintendo ha rilasciato nuove informazioni sul seguito del platform per Wii

Nintendo ha fornito alcuni nuovi dettagli sui potenziamenti e sulla modalità cooperativa inclusi in Super Mario Galaxy 2, atteso seguito del celeberrimo e acclamato platform per Wii.

La modalità cooperativa, chiamata “Co-Star” nella versione americana (non sappiamo ancora se questo sarà il nome definitivo anche nella versione PAL del gioco), prevede la collaborazione tra due giocatori, uno nei panni di Mario, l’altro nei panni di un Luma. Quest’ultimo potrà utilizzare alcune delle mosse di Mario per saltare sui nemici, immobilizzarli e per interagire con le varie locazioni.

Due dei power-up a disposizione in Super Mario Galaxy 2 permetteranno al protagonista di usare una roccia e una nuvola per raggiungere le zone più alte dei vari livelli o come armi contro i nemici.

Dopo il primo livello di gioco, Mario sarà già capace di usare la propria navicella spaziale che ha in tutto e per tutto le sembianze dell’idraulico italiano e, come è ovvio aspettarsi, nel prosieguo del gioco sarà possibile riempire la galassia di nuovi personaggi amici e nuove caratteristiche su cui contare.

Super Mario Galaxy 2 sarà disponibile, in esclusiva per Wii, l’11 giugno 2010 in tutti i negozi d’Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti