QR code per la pagina originale

Stampare album fotografici con Canon PhotoLab, adesso si può

,

Ulteriore passo in avanti fatto da Canon nel mercato della stampa dei foto album, attraverso il progetto PhotoLab.

Grazie a questa nuova soluzione, cercata e voluta da Canon per ampliare la propria offerta e per garantire ai propri consumatori un servizio sicuramente interessante, sarà possibile produrre stampe di prodotti creativi come foto album, calendari e poster fino al formato SRA3 (320×450 mm).

I fotografi professionisti e gli appassionati potranno dunque sfruttare questa opportunità comodamente da casa, via Web, o recandosi nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa.

Sarà possibile ottenere delle stampe su diversi formati di carta e il risultato potrà essere arricchito di elementi stilistici integrabili con particolari servizi di finitura.

Passo in avanti, come affermato poco sopra, per la modernizzazione degli album fotografici che passeranno adesso da semplici raccoglitori a veri e propri prodotti professionali.

Il servizio coprirà sia il settore aziendale che quello consumer, promettendo già da ora risultati di assoluta qualità, ben superiori a quelli forniti da tanti concorrenti, così come sottolineato da Massimiliano Ceravolo, Executive Management e Direttore Marketing di Canon Italia:

Forte della propria esperienza pluridecennale nell’ambito fotografico e di un’ampia gamma di motori di stampa laser ad altissima qualità fotografica, Canon è in grado di fornire alle aziende una nuova soluzione integrata, e di offrire all’utente finale un servizio ancora più completo.

Notizie su: