Nuova giovinezza per Halo 3: ODST grazie alla beta di Halo: Reach

La beta di Halo: Reach, secondo Microsoft, rinvigorirà le vendite di Halo: ODST
La beta di Halo: Reach, secondo Microsoft, rinvigorirà le vendite di Halo: ODST

Stephen McGill, Direttore della divisione Xbox & Entertainment di Microsoft UK, ha dichiarato che la beta di Halo: Reach genererà un effetto traino per quanto riguarda le vendite di Halo 3: ODST. Secondo McGill sono previste “tonnellate di Halo gamer” che compreranno il gioco per la prima volta.

Stephen ha proseguito specificando che “naturalmente, la richiesta di Halo 3: ODST riceverà un boost non appena la beta pubblica diverrà disponibile” e poi ha affermato che “la community di Halo che già possiede ODST sta attendendo con ansia il prossimo 3 maggio, ma ci sono anche molti altri che adorano l’universo di Halo, ma non hanno ancora provato Halo 3: ODST”.

Il più recente dei capitoli della saga sparatutto di Bungie dovrebbe giovare di un immediato calo di prezzo (£24.99 per il mercato inglese), offrendo, secondo Microsoft, la migliore occasione per giocare Reach e ODST.

Bungie ha ad oggi preventivato un’affluenza di 3 milioni di giocatori per il giorno del lancio della beta di Halo: Reach.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti