QR code per la pagina originale

Da maggio driver nVidia uguali per tutti

,

Il prossimo mese di maggio nVidia rilascerà la serie 256 dei suoi driver per schede video e, per la prima volta, le versioni per desktop e notebook saranno distribuire in contemporanea.

I pacchetti da scaricare saranno ancora separati, ma i miglioramenti introdotti con la versione per desktop saranno subito disponibili anche per gli utenti notebook.

I nuovi driver, identificati con il nome nVidia Verde, consentiranno di seguire meglio l’aumento di vendite delle soluzioni portatili equipaggiate con GPU discrete e integrate.

In questo modo verrà colmato il ritardo rispetto ai prodotti desktop e tutte le nuove tecnologie saranno sfruttate in maniera ottimale (CUDA, PhysX, DirectCompute, OpenCL 1.0, OpenGL 3.x, 3D Vision e accelerazione Flash 10.1).

I driver nVidia Verde saranno compatibili con i sistemi operativi Windows Vista/7 e potranno essere installati solo su prodotti che integrano GPU dedicate e integrate con tecnologia Optimus. Non funzioneranno quindi nei notebook in cui la scheda video nVidia è abbinata alla grafica integrata Intel.

Notizie su: