The Sims 3 in arrivo su Xbox 360, PlayStation 3, Wii e DS!

Il blockbuster di Electronic Arts approda anche su console
Il blockbuster di Electronic Arts approda anche su console

Electronic Arts ha annunciato che The Sims 3 arriverà anche su console, con una serie di innovazioni e caratteristiche peculiari. Le piattaforme interessate saranno Xbox 360, PlayStation 3, Wii e DS.

Oltre ai vari riadattamenti tipici di ogni porting da PC che si rispetti, ogni versione di The Sims 3 avrà delle caratteristiche che le distingueranno dalla controparte per personal computer.

Nelle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 sarà introdotto il Karma System, che permetterà agli utenti di sbloccare poteri nascosti dei Sim. Il gioco online sarà implementato a dovere con nuove funzionalità e caratteristiche particolari.

Nella versione per Wii sarà aggiunta una nuova città sulla spiaggia, nuovi abitanti, nuove carriere, nuovi desideri e atteggiamenti dei Sim. Oltre a questo, la versione per la console da casa di Nintendo, avrà anche una modalità online chiamata “Life Moments” e alcune missioni contenute nella controparte per PC di World Adventures.

Nella versione per DS i giocatori potranno giocare una modalità Storia e usare il pennino per costruire e arredare le case per i propri Sim.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti