È ufficiale: il WWDC 2010 si terrà il 7 giugno

Il Worldwide Developers Conference è sempre un appuntamento molto atteso dai fan della casa della mela, ma anche da parte degli stessi sviluppatori e, non ultimo, dei concorrenti, sempre attenti ad ogni mossa in arrivo da Cupertino.

Già da qualche tempo circola in Rete il calendario degli eventi Apple e oggi si è avuta l’ufficialità circa la data in cui si terrà l’edizione di quest’anno.

Il WWDC 2010 si terrà quindi il prossimo 7 giugno a San Francisco e si annuncia come uno degli eventi più interessanti dell’anno in ragione della possibile presentazione del nuovo iPhone 4G.

Il nuovo melafonino potrebbe infatti fare il suo debutto presso il pubblico proprio alla conferenza di San Francisco, seguendo la strada del suo predecessore, l’iPhone 3G S, che venne presentato lo scorso anno in occasione del WWDC.

Inoltre, nella tradizionale 5 giorni, un certo spazio dovrebbe essere dedicato alla presentazione del nuovo iPhone OS 4, ma con la full immersion nel mondo Apple vi sarà l’occasione per seguire da vicino le novità per gli sviluppatori con tutte le nuove tecnologie che saranno implementate poi nei mesi a venire.

Un appuntamento da segnare e da non perdere assolutamente quindi, che su Webnews avrà il meritato spazio grazie ai nostri consueti live blogging.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti