QR code per la pagina originale

LG Home Theater HB45E: sistema 2.1 con effetto 5.1

,

LG presenta il nuovo Home Theater HB45E, un sistema che fa dell’alta qualità delle immagini Blu-ray e della possibilità di adattarsi facilmente all’ambiente in cui verrà installato i suoi punti di forza. I diffusori sono girevoli e regolabili, mentre l’unità centrale è installabile sia in orizzontale che in verticale.

Questo Home Theater ha una potenza di 400 Watt, 2.1 canali audio, lettore Blu-ray integrato nel ricevitore (risoluzione Full HD 1080p) e tecnologia LG Sound Gallery, che offre sette differenti modalità di equalizzazione.

Completano la dotazione i diffusori che avvolgono l’ascoltatore nel suono surround e la base che consente di connettere i dispositivi multimediali portatili.

L’Home Theater Blu-ray HB45E permette di gestire facilmente sia le proprie librerie di contenuti sia quelle di siti come YouTube, grazie a specifiche partnership: si possono così vedere i video presenti ed ascoltare i propri brani anche dal salotto di casa. Infatti attraverso la funzionalità BD Live 2.0 e le compatibilità con DLNA (Digital Living Network Alliance) e CIFS (Common Internet File System) è possibile accedere alla raccolta multimediale archiviata su altri dispositivi compatibili.

Notizie su: