A breve una nuova Hotmail ricca di nuove funzioni

Il marchio Hotmail è sempre più sotto le attenzioni e le cure di Microsoft, decisa a renderlo il centro di una serie di attività legate ai dispositivi come iPhone, Android e ovviamente Windows.

Tempo fa avevamo già introdotto questa possibilità, con Microsoft intenzionata a rilanciare un marchio storico per le email.

Nel prossimo futuro, quindi, vedremo l’introduzione del supporto a Exchange ActiveSync, già disponibile su 300 milioni di telefoni, grazie al quale sarà possibile sincronizzare le email tra il cellulare e Internet, oltre ai calendari e i contatti.

La nuova Hotmail, quindi, includerà la possibilità di inserire i numeri di telefono, oltre ai vari siti sociali, come Facebook, LinkedIn e MySpace. Non solo. Diversi miglioramenti di sicurezza sono previsti per la piattaforma di email.

La nuova Hotmail offrirà la possibilità, per gli utenti, di ripristinare l’accesso alla propria email anche tramite telefono cellulare. È stato creato un sistema chiamato “account proofs” che lavora in modo simile alle domande di sicurezza. Gli utenti potranno riattivare un account tramite SMS o qualsiasi altro computer registrato ad Hotmail.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti